libro e DVD seminari domande e risposte contatti link distributori

> "Cittadino di Monza e Brianza" del 24/12/2008

> "Donna Moderna" N° 3 2009

> "Il Giorno " del 13/02/2009

> "Il Giorno " del 02/03/2009

   

> Ciao Antonio, ho finalmente letto il tuo libro e non per retorica ma ti faccio veramente i miei complimenti, interessante, utile, scorrevole, lo ho letto 2 volte (ancora mi perdevo alcuni passaggi) l'unico problema e' stato solo di aspettare le vacanze per leggerlo. Mi ha toccato veramente molto allo stesso tempo mi ha fatto (e continua a farmi) riflettere su me stesso e sugli altri, ho cominciato nel cercare di mettere in opera i tuoi preziosissimi insegnamenti, mi piacerebbe (se fosse possibile) confrontarmi. I miei complimenti piu veri e sentiti, e grazie per aver scritto questo libro. A. D. T.

> “Non è un libro da leggere e riporre. È un libro da tenere sul comodino e consultare tutte le volte che se ne sente il bisogno”. S. D. M.

> “Erano anni che non leggevo un libro in due giorni. E' chiaro come l'acqua di montagna e caldo come il fuoco del camino. Una sintesi straordinaria di varie conoscenze che credo aiuterà tantissime persone. Che dire di più, ne ho chiesto qualcuno per regalarli, uno lo regalerò alla biblioteca di …... ”. G.P.D.A.

>“Grazie a te e al tuo libro sono riuscito a superare con entusiasmo gli ultimi esami. Ero disperato perché avevo fallito alcuni esami e i professori mi avevano detto che rischiavo di essere escluso dal corso dopo anni di studio e investimenti. Sono felice. Grazie!” B.S.

>“Ciao Antonio, … volevo farti i miei più sentiti e profondi complimenti per quel bellissimo libro che hai deciso di pubblicare...
…. sono giunto al tuo meraviglioso "l'inconscio per amico" che curiosamente riassume tutto il budget conoscitivo accumultato e studiato e affrontato in questi anni... per me leggere il tuo libro è stato come ripercorrere tutte le conclusioni dedotte dallo studio delle decine di libri comprati...
E' stato come avere incontrato il mio alterego... incredibile!
Al di là dei contenuti, però, i miei complimenti riguardano soprattutto il liguaggio espressivo che hai usato: semplice ed efficace, conciso e discorsivo allo stesso tempo. Sei riuscito a spiegare concetti capziosi in modo semplice e chiaro molto più di quanto sia analizzato in altri libri,
per cui ritengo che sia un vero e proprio capolavoro... nel tuo piccolo...” M.G.

>“Non amo leggere, preferisco curare il mio giardino o guardare una bella partita di calcio in tv, ma per questo libro ho perso la semifinale degli europei di calcio”. F. L.

>“Grazie Antonio per il tuo Libro…ho finito di leggerlo ed è una risposta alle domande che da tempo mi ponevo….non mi resta che sperimentare ☺” M.B.B.

>“ Dopo tanti anni di studi, analisi e letture, ho finalmente capito come funziona la mia mente”. P. S.

>“Caro dott. Antonio, …..prima cosa volevo complimentarmi con lei per il suo libro che sto leggendo, è assolutamente fantastico,è qualche anno che leggo libri sul genere ma il suo per me è una nuova scoperta....sia per il modo con il quale è stato scritto sia per come i concetti sono espressi... il motivo di questa mail è il seguente: mi piacerebbe sapere,se possibile, se professa come terapeuta e dove...” G.I.

>“E’ il libro che mancava per chi vuole conoscere con una forma semplice e diretta il senso della vita”. G. C.

 
 
 
 
 
 

L’IO CONSCIO
CREA
LA TUA REALTA'

L'IMMAGINAZIONE
CREATIVA

RIPROGRAMMARE L'INCONSCIO

EFT
DYNAMIND
PSYCH-K

CHI E' L'INCONSCIO
CONOSCERE
IL SE' ISTINTIVO

COMUNICARE
CON IL SE' ISTINTIVO

IL SUPERCONSCIO
IL PROCESSO DI INTEGRAZIONE

INDICE DEL LIBRO

L'AUTORE